Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

venerdì 29 settembre 2017

Lago di Lavarone


2017 Lago di Lavarone - Acquerello

Quando il M° Libralato mi ha chiesto se conoscevo
un luogo dove andare a copiare, subito ho pensato
al laghetto di Lavarone. Fin da fanciullo lo avevo
visitato, era il tempo in cui con i ragazzi della Parrocchia
si andava, d'estate, a Slaghenaufi, poche case
dove il maso di Eugenio troneggiava potente e noi
ci divertivamo come pazzi a correre, nel campetto
dentro il bosco, dietro al pallone...
Tante storie, anno dopo anno, crescendo
e cominciando, un po' alla volta, a conoscere la Vita.

4 commenti:

Pia ha detto...

Semplicemente meraviglioso...tutto!
Buonasera Luigi, abbraccio. Grazie!

Stefyp. ha detto...

Molto bello, come sempre. La sfumatura dei colori, i toni accennati dell'autunno, lo scorcio, catturano suggestivi.
Un caro saluto a te, è stato un piacere ritrovarti. Stefania

Alex ha detto...

Una grande gioia coloristica anima come sempre le tue creazioni. Complimenti una volta di più Luigi.

rosanna gazzaniga blogger ha detto...

Bellissimo acquerello, una gioia per gli occhi! Grazie a te Luigi, buona giornata e complimenti!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...