Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

domenica 13 agosto 2017

Condino tra silenzi e colori.


 2017 Laboratorio di acquerello a Condino

E' ancora il suono vivace della campanella che risveglia
gli abitanti del convento S.Gregorio in Condino (Borgo Chiese).
La sala di meditazione è avvolta dalla penombra assonnata,
mentre le canzoni scivolano dolcemente verso le persone
e nutrono l'anima che si prepara al silenzio e alla preghiera.



Nel pomeriggio lo spazio è tutto per i colori!










2 commenti:

ADRIANA VIGNOLO ha detto...

MARAVILHOSO!

CeccoDotti ha detto...

Un affettuoso saluto al mio Amico Luigi, a Caterina e a tutti gli altri che con loro condividono la meravigliosa Arte dell'acquerello!
Con affetto, Francesco

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...