Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

lunedì 10 aprile 2017

Burano: l'isola dei colori.


2017 Attracco all'isola di Burano

Sono ritornato a Burano con il desiderio,
dopo che mi è arrivata tra le mani
una mia foto alla quale già mi ero ispirato.
Rispetto ad altre che non mi prendevano
e pure di fronte alla pesantezza degli ultimi lavori
cui mi sono dedicato, la leggerezza e la leggiadria
di Burano mi hanno convinto a rientrare
nel tema dell'acqua e dei colori vivi.

5 commenti:

Arianna ha detto...

Burano è un luogo incantevole! Ciao, Arianna

Alex ha detto...

Delicata e piacevole questa veduta. Complimenti Luigi.

luigi bluoso ha detto...

Grazie, cari Arianna e Alex, la vostra presenza mi fa sempre piacere.

Stefyp. ha detto...

Suggestivo acquarello dove si coglie proprio la leggerezza e la trasparenza dei colori.
Ciao Luigi, Buona Pasqua a te, Stefania

***Cantinho da Josy*** ha detto...

Olá amigo, Luigi.
Adoro visitar seu espaço, muito lindo.
Fico aqui sonhando com cada tela que vejo.
Feliz Páscoa, para você e toda a sua família, que o Senhor Jesus renasça em seus corações, muita luz e paz, abraços dos amigos , Josy e Rogério.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...