Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

domenica 19 marzo 2017

Percorsi e colori di Vita


2017 Palude al tramonto

Un acquerello può nascere anche
come risposta al desiderio espresso
dalla persona che ha risposto SI
alla tua domanda di camminarti accanto
e che ancora condivide con te i suoi giorni.
Il pensiero è rivolto oggi, con riconoscenza,
pure ai nostri tre amati figli,
nel giorno dedicato alla Festa dei Papà.

4 commenti:

Anna Bernasconi Art ha detto...

Ogni percorso può essere ricco di cose speciali... bel pensiero, bel dipinto!

luigi bluoso ha detto...

Verissimo, Anna, ogni persona merita di riconoscersi amata. Grazie e buona domenica.

Antonia ha detto...

Preciosa acuarela. Buen día del Padre. Felicidades.

luigi bluoso ha detto...

Grazie, cara Antonia, e buona settimana.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...