Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

sabato 30 aprile 2016

Il fascino del bosco


I colori del bosco - Acquerello 2016

Piccoli passi di bambino vivace, ricordo, 
mossi veloci e decisi lungo il sentiero del bosco. 
Si viveva d’estate, in quegli anni, 
un periodo sull'altopiano trentino 
ed era come allargare l’orizzonte 
di un territorio naturale altrove incontrato 
e solo in parte scoperto...
(http://bluoso.blogspot.it/2008/04/il-bosco.html)


4 commenti:

Pia ha detto...

Ciao Luigi!
Ti lascio un grande abbraccio, alla prossima.

Stefyp. ha detto...

I colori del tuo dipinto hanno proprio la vivacità di quel bambino, si muovono decisi sulla tela, sfumando dolcemente, in dolce simbiosi coi giochi d'insieme. Mi piace il tuo bosco. Ciao Luigi, buona serata a te.Stefania

Marty ha detto...

des bouquets de couleurs et de légèreté
c'est beau Luigi

Anna Bernasconi Art ha detto...

Luoghi da scoprire all'infinito!
Bella la vivacità che hai dipinto.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...