Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

lunedì 23 dicembre 2013

NATALE!


Nasce la luna dal monte - Acquerello 261113


 Natale 1943
 di
E' buio dentro di me,
ma presso di te c'è luce.
Sono solo,
ma tu non mi abbandoni.
Sono impaurito,
ma presso di te c'è aiuto.
Sono inquieto,
ma presso di te c'è pace.
In me c'è amarezza,
ma presso di te c'è pazienza.
Io non comprendo le tue vie,
ma tu conosci la mia via.

 
(Il mio Messaggio Augurale
con Parole di un Testimone
che insegna la Fede-Fiducia)

18 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Luigi, le curve morbide di queste montagne illuminate da una luce dolcissima, ci invitano a guardare sempre avanti con serenità e voglia di raggiungere i nostri obiettivi.
Auguro a te e alla tua famiglia un Natale gioioso e bello come questa tua opera!

Cri

Eriko Kawamura ha detto...

C'est chaud mais froid en méme temps dans belle lumiére qui me toushe beaucoup.
Je souhaite un joyeux Noél à vous et votre famille.

***Cantinho da Josy*** ha detto...

Feliz Natal e Um Próspero Ano Novo, repleto de muitas bênçãos e felicidades, pra você e toda á sua família, que Jesus abençoe a cada um de vocês, amém,
com carinho, Josy

viola ha detto...

parole che nel buio sanno accendere la luce :) un sereno Natale a te e famiglia:)

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Un Natale all'insegna della pace e della serenità del cuore. Tanti tanti auguri Luigi. Carla

gabriele ha detto...

Un sereno e gioioso Natale a te e famiglia.
un abbraccio
gabriele

Arianna ha detto...

Buone feste! Arianna

Alex ha detto...

Buone feste caro Luigi.

Il legno di Carmen ha detto...

Anche se c'è il buio,la piccola luce della Speranza illumina e non si spegne mai...è quello che mi trasmette il tuo lavoro.Bravo! Auguri Carmen

Merce Ares ha detto...

Luigi: Hermoso paisaje invernal. Un cordial saludo de MUY buenas fiestas!!! Un Abrazo!!!

Paloma ha detto...

Fantástico paisaje!!

Felices fiestas y próspero año nuevo.

Un saludo.

Christiana Moreau ha detto...

Tanti auguri per il capo d'anno e molte bellissime aquarelle e poesie.
Je vous souhaite une très heureuse année créative.

Jane ha detto...

Ciao Luigi. Faccio tanti auguri a te e la tua famiglia per un felice 2014 ! Abbraccio.

Sara ha detto...

bello come un sogno !

Marty ha detto...

Luigi,tu sais si bien mélanger les couleurs chaudes et les couleurs froides dans tes aquarelles. Cela leur donne une très belle harmonie.
tout est rondeurs et douceurs et j'aime beaucoup ! je te souhaite ainsi qu'à tous les tiens une très belle, heureuse, créative nouvelle année !
merci à toi pour ta gentillesse qui me touche

Nella Crosiglia ha detto...

Bello questo Natale così silenzioso in mezzo alla montagna caro Bluoso, belle le tue parole che spesso sono disperate , ma sempre consolate da chi ti riporta verso la luce della tua vita e della tua arte.
Sarei tanto felice tu ti iscrivessi al mio blog, se non l'hai fatto...
Chi trova un amico trova un tesoro..è vero , no? Grazie del tuo gradito commento!+++++
http://rockmusicspace.blogspot.it/

lartedinadia ha detto...

Innanzitutto buon anno ! Splendido questo acquerello, mi piace un sacco. Ti invito a venire a vedere il mio ultimo post con cui presento due miei racconti fantasy illustrati: mi piacerebbe avere il tuo parere. Buone cose.
Ciaooooooooooooo
Nadia

JANE MINTER ha detto...

felice 2014 luigi ...your mountains are both peaceful and bold

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...