Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

lunedì 16 settembre 2013

Mare d'Irlanda


Mare d'Irlanda - Acquerello 080910 

Domani arriva Sara, la nostra figlia + grande.
Resterà con noi per qualche giorno.
Non ci vediamo dal Natale dello scorso anno
e quindi l'aspettiamo con gioia.
Posto il particolare di un lavoro
ispirato da una delle sue tantissime foto
che raccontano dell'amore per una terra
che adesso costituisce la sua seconda Patria.

10 commenti:

Unknown ha detto...

Ahhh papino ma quanto e' bello???
Questo e' MIO, capito? Lo puoi esporre, far vedere in giro, ma sotto ci attacchi un cartello con scritto OFF LIMITS! :) grazie con tutto il cuore, ci vediamo domani sera, un bacione!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Posso immaginare come ti senta! MIo figlio parte per Berlino...e quasi non vedo l'ora che torni...(e non è ancora partito) ciaooo e complimenti

Marty ha detto...

come é bellissimo questo acquarello.
mi piace molto !
je vous souhaite à tous de belles journées avec Sara qui habite si loin!
ciao ciao caro Luigi

Merce Ares ha detto...

Hola Luigi, muy hermosa acuarela y me imagino la gran alegría de recibir a vuestra hija, yo tambien tengo una hija en Bruselas, que deseo ver. ¡¡Que disfrutes la alegria del encuentro!! Saludos

mario ha detto...

Sono grandi emozioni, anch'io le ho provate quando mio figlio è stato in Svezia per un anno!

rosanna gazzaniga blogger ha detto...

Splendido, colori di straordinaria intensità e bellezza!

Unknown ha detto...

I tuoi dipinti mi riempiono sempre di gioia e, sicuramente, adesso lo sarai anche te per l'arrivo di tua figlia.
Auguro a te e alla tua famiglia, dei bellissimi giorni da trascorrere con serenità a amore!

Jane ha detto...

Un mare non esattamente con i colori del Mediterraneo, ma altrettanto affascinante per la forza e la potenza. Hai dipinto un bellissimo momento di calma e cielo strepitoso.

Donnachenina blog ha detto...

Ciao caro Luigi....non sapevo che avevi una figlia così lontana...ma consolati che la mia che è a 45 km da me la vedo pochissimo lo stesso, perchè il lavoro impegna troppo e quando c'è tempo libero si fa altro o si riposa e allora è faticoso anche spostarsi di 40 km.
Tua figlia ad ogni modo lo avrà fatto per scelta sua e sarà sicuramente contenta.
E tu Luigi come stai? Il tuo problema di occhi come è andato...io ho vissuto un periodo di quasi totale assenza dal web come hai potuto vedere....sono stata impegnata con un lavoro per il condominio che mi ha assorbita completamente....conteggi da rivedere a partire dal 2002...adesso finalmente siamo riusciti a revocare un uomo che ci ha fatto tribulare non poco...altro che acquerelli per me!
E adesso non è ancora finita, ma quasi, e nel frattempo che ho fatto questa esperienza a mo' di volontariato mi è stata fatta un'offerta di colllaborare in un ufficio di un costruttore di case, e così all'alba dei 63 anni mi accingo ad una nuova esperienza di lavoro, anche se per ora è solo per poche ore la settimana.
Spero da qui in poi di essere un po' più presente agli amici e visto che domani è sabato ti auguro di passare un buon fine settimana
ciao con affetto
FRANCA

Christiana Moreau ha detto...

Arrivo appena del suo paese, ero nelle "cinque terre" dove ho fatto delle aquarelle per mi riccordare qui sotto la piogga del Belgio :-(

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...