Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

lunedì 24 giugno 2013

Il giorno di Caterina



Cate saluta felice questo giorno
che vede il desiderato compimento 
del suo percorso di Studi.
La cosa più bella, per me e i nostri figli,
Sara, Paolo e Anna,
è semplicemente quella di condividere
e di dire il nostro grazie alla Vita.


8 commenti:

CeccoDotti ha detto...

Credo che in questo caso le felicitazioni per un traguardo importante raggiunto siano necessarie, oltre che gradite.
Allora: felicitazioni!! Sincere e di cuore, a Caterina e alla sua bella Famiglia che l'ha sostenuta.
Un abbraccio, Francesco

Unknown ha detto...

Complimenti e felicitazioni anche da parte mia !

Abbraccioni
Cri

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

complimenti e congratulazione....di cuore.

Marty ha detto...

toutes mes félicitations à Cate !
c'est un tel bonheur la fin des études pour commencer dans la vie active !
et nos enfants sont nos richesses et oui merci à la vie...

Anonimo ha detto...

Carissimi,complimenti e un grande abbraccio!! telefonerò appena possibile, vi ho pensato e sono felice per voi e con voi per questo traguardo importante. Grazie alla Vita veramente.
Teresa

gabriele ha detto...

Anche se non ti conosco Caterina, congratulazioni e complimenti per questo traguardo di studi.
Un saluto a te, Luigi e tutta la famiglia.

Alex ha detto...

Sono felicissimo per il traguardo raggiunto da Caterina e, tramite il tuo Blog caro Luigi, le faccio le mie più vive congratulazioni.

annamaria ha detto...

Grazie per le tue belle parole
e gli splendidi disegni che possiamo ammirare.
a presto
"poesieinsmalto"

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...