Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

venerdì 17 maggio 2013

Prima del temporale

Prima del temporale - Acquerello 170513

Mi son portato dentro, in questi giorni,
la straordinaria visione del tramonto di domenica.
La luce sul Toraro e la pioggia oltre il Cimone
mi indicavano chiaramente che il cielo crepuscolare
avrebbe assunto forme e colori eccezionali.
Ho scattato diverse foto mentre la pioggia scrosciava
e l'arcobaleno rinasceva a chiudere la valle.
Stasera prima di cena non ho potuto trattenermi,
gli spaghetti in cottura ne han pagato le conseguenze
ma in certi casi alla pancia si deve premettere altro.

8 commenti:

Arianna ha detto...

Stupendo! Sarei curiosa di vedere anche le foto ;) ciao, Arianna!

Merce Ares ha detto...

Que bella profusión de colores!! esto hace una acuarela espléndida. Felicitaciones!!!

Unknown ha detto...

Una tavolozza di colori meravigliosi!
Buona domenica, caro Luigi !

gabriele ha detto...

Meraviglioso. Anche il brutto tempo sa donarci dei fantastici colori come questo acquerello.
Ciao luigi, buona settimana.

Marty ha detto...

magnifique vraiment ! quel travail de couleurs ! j'adore !!!
je t'ai répondu sur mon blog !
merci à toi et belle journée

Il legno di Carmen ha detto...

Come al solito un bellissimo lavoro,i colori dei tuoi acquerelli illuminano anche una giornata di pioggia ed è sempre un piacere guardarli.Buona giornata Carmen

Miriam ha detto...

Caro Luigi,

guardare il cielo...il tuo acquerello "GUARDA OLTRE". Ci si "perde" nei tuoi colori e ci si confonde in un altro spazio. Bellissimo!!! Un caro e grande saluto!

Christiana Moreau ha detto...

Si sente venire il temporale nel cielo colorato! Bellissimo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...