Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

venerdì 20 aprile 2012

Resistenza o resa

 Due nel vento - Acquerello 200412

Oggi non son riuscito a resistere al richiamo dei colori,
complice il fatto che sto preparando un incontro
con gli amici che mi sollecita a riflettere su proposte possibili. 
Ma anche questo tempo balordo ha il suo merito
 e un grande grazie lo devo al mio mondo naturale.
E così, con una certa foga, ho lasciato che il pennello
incontrasse la sua via per percorrere il foglio bianco
e dare forma piena ad un sentimento sempre vivo.

9 commenti:

Arianna ha detto...

Bello quando i colori seguono i sentimenti! Buon we, Arianna

Unknown ha detto...

Caro Luigi, i tuoi colori riescono sempre a darmi delle bellissime emozioni! Grazie per condividere con noi la tua arte!

Un abbraccio
Cri

gabriele ha detto...

Grazie per aver seguito il richiamo dei colori, così hai potuto regalarci questo meraviglioso acquerello, espressione immensa dell'amore di ogni coppia, che non può farsi piegare da nessun tipo di vento.
Buon fine settimana,
gabriele.

Marty ha detto...

une aquarelle très vivante ! j'aime les couleurs et le trait vif !
bon dimanche luigi

CGP CENTRO DI GRAVITA' PERMANENTE/PAROLE IMMAGINI ha detto...

tutti molto belli i tuoi acquerelli: guardo per imparare, ammiro il talento dei veri pittori e gioisco dipingendo male,seguendo la tarda ispirazione, come dice Hesse!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Questo è stato un momento di grande "esplosione" .I colori hanno fatto da padroni in un foglio che stava aspettando di essere arricchito.
Bello davvero.

annamaria ha detto...

Ti ammiro le tue opere donano tanta dolcezza,
potresti realizzare qualche piccola immagine leggendo le mie poesie?
Sarebbe tanto bello Grazie grazie
"poesieinsmalto"

***Cantinho da Josy*** ha detto...

Olá amigo Luigi!
Passei pra agradecer seu carinho, deixado no meu cantinho.
Felicidades sempre, pra vc e toda à sua família, bjos Josy

Il legno di Carmen ha detto...

Come al solito, il " tuo mondo di colori" ha espresso in modo meraviglioso la bellezza e i colori della della natura e ,i due nel vento insieme combattono,si piegano ma resistono come dovrebbe essere anche nella vita di ogni famiglia ,uniti si va avanti...ciao Carmen

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...