Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

giovedì 5 aprile 2012

Pasqua di pioggia?

Ai piedi del Brustolè - Acquerello 2012

"Se no piove su le Palme piove sui uvi"
Sembrerebbe, questo nostro vecchio proverbio,
avere ancora spazio nonostante la pazzia del tempo.
Pioggia che ritorna come segno di speranza,
mentre la vita si affretta e non dà tregua.
Giorni 'santi' conducono alla Pasqua,
un passaggio di Luce che riapre il futuro
dopo ore di tenebra, dolore e morte.

16 commenti:

mario ha detto...

E così siamo arrivati alla Pasqua, e il tuo acquerello, caro Luigi, ci annuncia una pasqua umida, ma anche una bella atmosfera, tersa e luminosa di rugiade

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Pasqua all'insegna della pioggia, dice il meteo, ma per i cuori Pasqua di Resurrezione. Splendido il tuo acquerello "mosaico acquerellato"...molto avvolgente. Ciaoo Luigi ed una serena Pasqua.

Unknown ha detto...

Dolci pendii ricchi di colori e di serenità. Grazie per questo bellissimo acquerello, caro Luigi!

Auguro a te e alla tua famiglia, una meravigliosa Pasqua !

CRi

Floriana Quaini ha detto...

Ciao, proprio questa mattina ho sentito che ci sarà il sole...non so se per te è importante ma per il tuo pendio dipinto forse sì.
Ciao, auguri anche a te, ciao, Floriana

viola ha detto...

Dolce, serena Pasqua a te e a tutta la tua famiglia, con la pioggia o con il sole, auguri:)

Rogério Santana ha detto...

Wow! I'm in love with this painting. It makes me feel as if I'm walking in the middle of that atmosphere and getting wet by the paint. It's so loose and colorful and the beauty of it is truly amazing. Meravigliosa.

Caterina ha detto...

Ciao Luigi,come sempre fai dei lavori bellissimi! e ricchi di significato! Ti auguro di trascorrere una bellissima giornata di Pasqua con i tuoi cari! Tanti tanti auguri!

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Luigi...anche se ci sarà pioggia...siamo arrivati alla Pasqua, e speriamo che sia per tutti almeno un po' simbolo di resurrezione...con affetto tanti Auguri per te e le persone più care.
Franca

Alex ha detto...

A prescindere dal clima, che sia una Pasqua calda e radiosa dentro di te caro Luigi, e per questo ti lascio il mio più caro augurio.

Il legno di Carmen ha detto...

Forse ,più importante del clima nei giorni di Pasqua è ciò sentiamo nel nostro animo pace,serenità e amore sono le cose principali, la pioggia o il sole vengono dopo...Complimenti per il tuo lavoro,come gli altri è molto bello. Tanti auguri Carmen

gabriele ha detto...

Grazie Luigi per questo meraviglioso acquerello e le tue parole. Auguro a te e famiglia una Pasqua serena piena di quella gioia che solo il Risorto può donarci illuminando con la sua luce il cammino di una nuova vita.
Tanti auguri, gabriele, arianna e ragazzi.

Anna Maria Errera ha detto...

Grazie Luis! Splendidi i tuoi colori come sempre, colmi di vita! Un augurio speciale in questo giorno di Pasqua per te, Cate e quanti trovano posto nel vostro cuore grande e un brindisi speciale alla nostra amicizia che proprio nella sera di Pasqua c'è stata donata come assaggio della comunione splendida nel Cuore del Risorto. Con gratitudine senza fine per questo dono. Un abbraccio grande. Anna Maria

***Cantinho da Josy*** ha detto...

Feliz Páscoa!
Amigo Luigi.
Que Jesus derrame muitas bênçãos e alegrias em sua família e em seu coração, bjos ... Josy

Marty ha detto...

tu sais utiliser les couleurs de la nature pour rendre tes peintures lumineuses et vivantes ! c'est du bonheur de venir chez toi ! merci Luigi
bisous

JANE MINTER ha detto...

springtime beatiful ... hope you had a good easter we with the rain + eggs luigi

Cristina Dalla Valentina ha detto...

La Pasqua è stata di pioggia, ma il tuo acquerello è pieno di luce e di sole... c'è sempre tanta gioia di vivere nei tuoi dipinti, Luigi!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...