Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

venerdì 14 gennaio 2011

Qui e ancora nel silenzio condinese





 

ACCOGLIERE NON E' PER PRIMA COSA
APRIRE LE PORTE DELLA PROPRIA CASA,
MA APRIRE LE PORTE DEL PROPRIO CUORE
E PERCIO' DIVENTARE VULNERABILI.
(Jean Vanier)

2 commenti:

Arianna ha detto...

Stupenda questa carrellata di colori! Buon fine settimana, Arianna!

Anonimo ha detto...

Che meraviglia!!!per il lavoro come sempre molto proficuo,per le immagini veramente efficaci, per i momenti che riesco ad immaginare anche se non documentati, perchè sei tornato con il blog(mi mancavi)...per il ricordo di Condino che mi da un pò di ricarica. Un abbraccio Teresa

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...