Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

mercoledì 30 aprile 2008

Iris


Dedicato a chi sa ancora incantarsi e sostare di fronte alla bellezza straordinaria di un fiore...

3 commenti:

virginia ha detto...

Grazie, è bellissimo. Oh come vorrei poter entrare nell'anima di un fiore e cogliere i suoi segreti... oh come vorrei poter dipingere quest'anima ma sono ancora tanto lontana...
Un caro abbraccio Virginia

Anonimo ha detto...

Ciao Luigi, nell'intento magari sbagliato di cercare la tua segnalazione sotto "Tracce di colori" sono giunta qui... e non so se ti vengono segnalati anche commenti remoti, ma commento questo post dicendo che non solo io mi incanto ancora, ma qui mi incanto nei tuoi dipinti!
Sempre grazie
Franca

maria luisa ha detto...

Stupenda foto!
Chi non coglie la bellezza della natura, perde il senso della vita.
Luisa

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...